L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Come sempre Alessia Gazzola si riconferma un'autrice spettacolare, il suo stile di scrittura sempre impeccabile, completamente rapita da Rachele e le sue disavventure. Non do 5 stelle perché spero in un sequel!
è facile identificarsi con le protagoniste dei romanzi di Alessia Gazzola, tutte istintive e "pasticcione" che spesso si cacciano da sole in situazioni imbarazzanti..... Mi piace moltissimo la scrittura della Gazzola, scorrevole e leggera anche quando tocca argomenti seri come i rapporti con i genitori.
Quando ho bisogno di un po’ di leggerezza leggo un libro di Alessia Gazzola. Le sue storie condite sempre di qualche mistero riescono sempre a catturarmi. Questa volta il personaggio che mi ha incuriosito di più è Manfredi, l’ex compagno di scuola che Rachele, la protagonista, aveva giudicato ai tempi della scuola con eccessiva severità…
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore