Con questo libro si conclude la saga dei disastri e devo dire che l’ho adorata, mi è piaciuto così tanto che mi sono immedesimata nei personaggi, mi sono sentita parte integrante della saga😂🥹. Il libro è molto profondo, molto intenso riguardo alcune tematiche e anche molto bello, soprattutto se vi piacciono il mix tra dramma e romanticismo. Non ho altro da dire se non che è bellissimo😍
L'ultimo disastro
Abby e Travis sono di nuovo pronti a tutto per il loro amore.
«Una specialista di disastri sentimentali.» - Corriere della Sera
«Amore, passione, diversità, equilibrio: torna la saga bestseller di Jamie McGuire.» - Franco Capacchione, TuStyle
«Ti amo», bisbigliò Abby. «Io di più Pidgeon.» Chiusi gli occhi ascoltando il respiro di Abby. In qualche modo sprofondai nell'oblio e sognai di essere steso accanto a lei per la prima volta, nel mio appartamento ai tempi del college, quando mi chiedevo come diamine avrei fatto a tenermela stretta.
Non sembra passato neanche un giorno dalla prima volta che Abby e Travis si sono scambiati quello sguardo all'università. Da allora nulla è cambiato: la stessa intesa di un tempo brilla nei loro occhi. La stessa dolcezza si legge nelle loro mani che si cercano sempre. Nessuno avrebbe mai scommesso che la loro storia sarebbe durata tanto a lungo, ma quando un Maddox si innamora è per sempre. E Avvy e Travis ne sono la prova. Ora lei è una mamma modello: non solo si impegna a crescere al meglio i suoi due gemelli, ma non esita a rimboccarsi le maniche per aiutare Travis ogni volta che ne ha bisogno. Lui non si risparmia, fa di tutto per proteggere la famiglia, a qualsiasi costo. Il loro è un amore di quelli che capitano una sola volta nella vita, un esempio anche per gli altri fratelli, ora riuniti con le mogli e i figli nella casa di famiglia a Eakins. Eppure, stare con un Maddox non è solo garanzia d'amore, ma anche di tanti guai. Dietro una vita apparentemente perfetta, Travis nasconde un segreto. Un segreto che per anni ha custodito con la complicità del fratello maggiore Thomas. Un segreto che, se venisse a galla, rischierebbe di mettere a nudo un'intricata rete di bugie e di far crollare tutte quelle certezze che finora hanno fatto di lui un modello da seguire. Così, quando si riaccendono vecchie tensioni che minacciano di sconvolgere la tranquillità raggiunta con fatica, Travis si trova a dover prendere una decisione difficile che potrebbe dividere la famiglia per sempre, oppure renderla ancora più forte. Perché quando ci sono in gioco gli affetti, si è pronti a tutto pur di non perderli.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gloria Rasa 01 settembre 2022WOW🥹😍😍
-
gaia 29 agosto 2022
libro molto apprezzabile. amato fin dal primo
-
roberta_l 02 marzo 2022Bellissimo, ti fa capire la fine di una lunga storia
Questo è l’ultimo libro di una storia d’amore pazzesca, che ho adorato fin da adolescente. Il libro mette fine a quelle che sono tante storie, di una famiglia particolare, ma che regala grandi emozioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it