Sono d'accordo con il commento recensione di un altro lettore, tante che non mi spreco a scrivere niente di nuovo o in piu a quello già scritto e cioè:" La protagonista è una scrittrice per bambini, in realtà sembra un super eroe in incognito visto che prima entra da sola in una casa in fiamme per salvare una bambina, poi si tuffa, sempre da sola, in un fiume gelido, ed a tempo perso prova anche a salvare un'adolescente da un fidanzato sbagliato. Il tutto condito con lunghe e noiose descrizioni di vestiti, prati, fiori, colori e fragranze. Forse adatto alle lettrici che in una storia vogliono prima di tutto una storia d'amore tormentata e poi qualche sfumatura gialla, di un giallo molto pallido."
Un vicino di casa quasi perfetto
Shadow Cove, nello stato di Washington, è il tipo di città che tutti sognano: strade pittoresche, foreste lussureggianti, e piacevoli vicini di casa. Questo è ciò che Sarah pensa appena traslocato, insieme al suo nuovo marito, il dottor Johnny McDonald. Ma troppo presto scopre che sotto l'apparente tranquillità quella cittadina da sogno non è così ordinata e quieta, e i suoi abitanti sembrano avere qualcosa da nascondere... Una sera di ottobre, mentre il marito è lontano per lavoro, una tragedia improvvisa manda in frantumi il suo mondo. Distrutta dal dolore, mentre è intenta a rimettersi in piedi, Sarah scopre un segreto scioccante che la costringe a dubitare di tutti coloro che le stanno accanto, i suoi concittadini come i suoi amici, e persino qualcuno di ancora più vicino...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
valentina lanino 29 novembre 2017
Shadow Cove, nello stato di Washington, è il tipo di città che tutti sognano: strade pittoresche, foreste lussureggianti e piacevoli vicini di casa. Questo è ciò che Sarah ha sempre pensato, insieme al marito, il dottor Johnny McDonald. Ma troppo presto scopre che sotto l’apparente tranquillità quella cittadina da sogno non è così ordinata e quieta, e i suoi abitanti sembrano avere qualcosa da nascondere… Una sera di ottobre, mentre il marito è lontano per lavoro, una tragedia improvvisa manda in frantumi il suo mondo. Distrutta dal dolore, mentre è intenta a rimettersi in piedi, Sarah scopre un segreto scioccante che la costringe a dubitare di tutti coloro che le stanno accanto, i suoi concittadini come i suoi amici, e persino qualcuno di ancora più vicino… Questo libro mi è stato consiglio da Matteo Di Giulio quando ero in una crisi mistica di lettura, niente di ciò che leggevo faceva per me. Non aspettatevi chissà cosa, è una lettura molto leggera ma comunque scorrevole e in qualche modo ti incuriosisce. Faticavo a spegnere il reader, anzi un paio di volte l’ ho riacceso perché dovevo arrivare alla fine per capire cosa stesse succedendo. Libro con un finale del tutto inaspettato. Consiglio per una lettura estiva senza pretese ma molto intrigante!
-
Isabella Liberto 28 novembre 2017
Sarah è una scrittrice di libri per bambini che vive una vita felice insieme a suo marito, Johnny. Un tragico incidente costringe i coniugi a traslocare. Ben presto la vita della ragazza muta, prendendo una piega triste che la fa precipitare nel dubbio e nella paura. Thriller dalle grandi aspettative che non vengono pienamente soddisfatte. Il colpo di scena finale (facilmente intuibile), non è sviluppato in maniera approfondita. Stile scorrevole che regala una lettura veloce, ma il finale risulta scarno di emozioni.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it