"La persona che mando fuori a incontrare altre persone ovviamente non sono io. Mi rappresenta in tutto , e per tutto di rado mi mette in imbarazzo, a volte compie perfino imprese a nome mio. Ma non sono io. Lei però incontra le persone, io no. Io le persone le conosco, alcune anche intimamente, ma attraverso di lei, e lei che me le presenta, lei che le frequenta, tutte, senza eccezioni. Per cui, di tanto in tanto, la mia persona avanza pretese. Invano, perché io non cedo".
Venditore:
Informazioni:
Palermo, :duepunti edizioni 2010,cm.9x14, pp.93, brossura copertina figurata. Coll.Scritture Animali,03.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it