Letto in inglese in 5 giorni, non per finirlo in fretta ma perche' ogni pagina ti trascinava in avanti a voler scoprire come si evolveva la storia; una suspense invidiabile, una storia non banale ed un bel finale, il tutto mixando la caccia al mostro con le vicende di vita personale di Smoky... da leggere!
Descrizione
Tutti hanno dei segreti, e l'agente Smoky Barrett lo sa bene. Fiutarli è il suo lavoro all'FBI, per stanare gli assassini più spietati, braccandoli senza pietà. Quando viene convocata a Washington per visionare il corpo di una giovane donna accoltellata a morte a bordo di un aereo, Smoky non riesce a immaginare perché vogliano affidarle un caso avvenuto così lontano da Los Angeles, la sua giurisdizione. Ma quando appura che la vittima è un transessuale e che il padre è un potente senatore democratico, capisce che l'omicidio ha dei risvolti molto inquietanti. Anche il Predicatore colleziona segreti, i più atroci e vergognosi. Per lui, chi non confessa le proprie colpe davanti a Dio è un peccatore e per questo deve morire. È questa la sua missione, che lo porta a scavare nei segreti più torbidi delle sue vittime, costringendole ad ammetterli.
Dopo aver letto il libro Io confesso di Cody McFadyen ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereThriller e gialli
- Editore:Piemme
- Data uscita:24/08/2009
- Pagine:320
- Formato:rilegato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788856602845