Notte di neve e sangue -  Triona Walsh - copertina
 Notte di neve e sangue -  Triona Walsh - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 15 liste dei desideri
Notte di neve e sangue
Disponibilità immediata
4,95 €
4,95 €
Disp. immediata

Descrizione


Nella notte di Capodanno sei amici di lunga data si ritrovano su un'isola al largo della costa occidentale dell'Irlanda. Sono passati dieci anni dal drammatico incidente che li ha divisi e hanno deciso di onorare l'anniversario della tragica morte di Cillian ricordando i bei momenti trascorsi insieme. Mentre attendono la mezzanotte tra bicchieri di vino e chiacchiere, sotto una violenta tempesta di neve che rende impossibili spostamenti e comunicazioni, si accorgono che una di loro manca all'appello: Maura sembra svanita nel nulla. La donna viene ritrovata poco dopo in fondo a una scogliera frastagliata, brutalmente assassinata. Chi l'ha uccisa e perché? Con il passare delle ore, diventa sempre più chiaro che ciascuno di loro ha qualcosa da nascondere agli altri. La neve li intrappola in casa e antichi segreti vengono pian piano alla luce. Nessuno sa più di chi darsi: tra di loro c'è un assassino, e chiunque potrebbe essere il prossimo a morire.

Dettagli

7 gennaio 2025
320 p., Brossura
2000000151502

Valutazioni e recensioni

  • LaManu
    Non male

    Il libro è godibile e scorrevole. Il giallo è carino, intuibile la soluzione, ma nonostante tutto piacevole. Direi anche abbastanza attuale e realistico.

  • Marti
    Mah…

    Non mi ha convinto…finale anche se molto “intricato” parecchio prevedibile…libro abbastanza noioso, personaggi scialbi e dialoghi assolutamente piatti. Zero personalità, tutti uguali tra loro, cambiano soltanto i nomi.

  • Laura
    Davvero consigliato!

    Libro bellissimo, mi è piaciuto molto. A dieci di distanza dalla morte del loro caro amico, i protagonisti si riuniscono e ciò che ne esce fuori è una trama così densa di colpi di scena davvero interessante! Consigliatissimo!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it