Diorami e chimere
Muovendosi nel buio di un tempo e di un luogo sconosciuti, un esploratore rinviene un antichissimo breviario pieno di racconti fantastici, scritte in una lingua misteriosa. Storie di popoli e mondi lontani, testimoniano l’esistenza di realtà enigmatiche, forse appartenenti a dimensioni alternative, ma che – in qualche modo – sembrano riguardarci da vicino. Questa la cornice dalla quale prende avvio l’antologia di Riccardo Dellai, un mosaico di narrazioni dai toni distopici, che spingono il lettore a riflettere insieme sul nostro passato, sulle abitudini che caratterizzano la nostra società e il futuro che ci attende.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 novembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it