John il siciliano
L’autrice sale sul treno dei ricordi e ci conduce in un viaggio attraverso gli anni post bellici dell’italia del sud. Ermi, la protagonista ha un carattere libero e prenderà decisioni rivoluzionarie per l’epoca, anche contro il volere della famiglia che la condurranno in America per amore. La delusione, le violenze subite la scoperta di un nuovo amore, faranno di lei un’eroina. Un romanzo dove le figure femminili primeggiano e si mostrano in tutta la loro determinazione, dove riecheggiano forti i sentimenti di amore ed attaccamento alle radici del luogo natio, ai propri cari.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:15 giugno 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it