Il fine ultimo
«Caro Ultimo, devo forse ricordarti che la razza umana ha compiuto la più alta evoluzione nell'ordine delle cose esistenti, che da semplici e primordiali ominidi si é passati poi ad esseri pensanti, coscienti, e che poi, infine, tale coscienza si é andata sempre più affinando, attraverso innumerevoli imperfezioni? La nostra razza ha conosciuto la barbarie, la guerra, la limitata materialità, e attraverso i secoli l'uomo ha corretto se stesso, con sacrificio, fino ad espandersi nello spazio, e a carpire i segreti dei viaggi astrali».
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it