La radio privata - Vitaliano Bilotta - copertina
La radio privata - Vitaliano Bilotta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La radio privata
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 10 gg lavorativi

Descrizione


Arianna Mils è un'italoamericana che analizza la sua vita alla luce della filosofia della reincarnazione, sincretizzata dagli insegnamenti di grandi maestri. Il suo desiderio di divulgare tali teorie si realizza attraverso una radio privata, che riesce a raggiungere un'audience molto elevata. Ma la diffusione di idee così rivoluzionarie infastidisce una potente lobby e Arianna, dopo poco, è costretta a chiudere la trasmissione. Non cessa però il suo amore per tutto ciò che la "molteplicità delle vite" significa per lei.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

160 p., Brossura
9788825510317
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it