Ti dissi chi ero, ti mostro chi sono
Una raccolta di cinque racconti può avere un’unica anima. Lo dimostra l’opera di Stefania Bartolini che ci racconta fatti, anche molto brutali, con uno stile gentile, che si insinua nel racconto e svela gli intimi decreti dell’anima della protagonista. Perché seguendo la traiettoria delle singole storie si comprende come in realtà esse siano i frammenti della vita di una donna esile nel fisico e resistente ai violenti colpi della vita. Cinque racconti separati ma intimamente uniti nella ricerca della formazione e dei pensieri meno scoperti della donna, che trovano la loro rappresentazione in elementi apparentemente esterni come piante e statue. Mutabili e immutabili al tempo stesso come la vita, i suoi sogni e le sue illusioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:10 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it