Casa di noi
Nel cuore della Tuscia, in un’antica dimora di campagna dall'affascinante architettura, Victor Marel si imbatte in un misterioso specchio che si rivela essere un portale in grado di catapultare il protagonista nelle vite parallele delle sue molteplici identità. Come in un puzzle di scatole cinesi, le storie e le esistenze dei diversi Victor si moltiplicano e si mescolano aprendo voragini di domande, rimpianti, riflessioni, sogni infranti e scelte incompiute, lasciando il lettore in balia di un mondo nel quale è facile, ma anche pericoloso, perdere se stessi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it