La chiarezza che offende. Racconti, esercizi poetici. Nuova ediz.
Tutti vogliono sapere dove va il mondo per andare dietro ad esso. A nessuno viene il sospetto che il mondo possa aver torto. Nessuno cerca la felicità di andare per il verso opposto. Chi ha il coraggio di dire: tutti la pensano così, dunque la verità bisogna trovarla da un'altra parte? Chi prova più il piacere di cercare dentro se stesso una voce discorde? E nondimeno il progresso nasce sempre da una stonatura, da una stecca, da una voce discorde che improvvisamente esce fuori dalla partitura e va per conto suo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:21 marzo 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it