Non volevo fare l'imprenditrice
Nel caos della società odierna, dove le aspettative sembrano imporsi come leggi indiscutibili, c’è una donna che si perde. Un’anima alla ricerca del suo posto nel mondo, in un mondo che sembra non avere spazio per chi non si adatta agli schemi prestabiliti. “Non Volevo Fare l’Imprenditrice” è il racconto sincero e toccante di questa donna, una narrazione che inizia come una semplice conversazione virtuale e si trasforma in un viaggio profondo e intimamente personale. Grazie all’inaspettata amicizia di una misteriosa compagna di chat, la protagonista inizia a esplorare il suo passato, a scavare nelle pieghe nascoste della sua esistenza. Le parole digitate e le ore trascorse insieme diventano un’ancora di salvezza, un mezzo per raccontare la sua storia, dagli anni dell’infanzia ai turbolenti amori vissuti, passando per le battaglie combattute contro le malattie. Un viaggio di auto esplorazione, una testimonianza del coraggio necessario per sfidare le aspettative imposte dalla società e abbracciare la propria autenticità. È un libro che sfida il concetto stesso di successo e ci ricorda che trovare il proprio posto può essere un viaggio tortuoso, può condurre alla scoperta di sé.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:3 ottobre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it