Quasi tutto ancora da vivere - Stefania Chiusoli - copertina
Quasi tutto ancora da vivere - Stefania Chiusoli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quasi tutto ancora da vivere
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
7,19 €
7,19 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Trentenne, sposata a un noto avvocato di Bologna e madre di tre figli, Stefania Chiusoli si trova ad assistere al processo nel quale suo marito difende un giovane sardo, accusato di omicidio. Virgilio, l'imputato, è sicuro che le vere responsabilità del crimine verranno alla luce, ma ha deciso di chiudersi in un ostinato e rabbioso silenzio che gli sarà fatale. Viene condannato all'ergastolo. Da quel giorno la vita di Stefania non sarà più la stessa. Durante il processo, infatti si è innamorata di lui, e ha deciso di non poterlo perdere. Per 22 anni gli scrive e cerca di vederlo il più possibile, di stargli accanto, di seguirlo nei trasferimenti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Vecchi Libri
Libreria Vecchi Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

QUASI TUTTO ANCORA DA VIVERE Esperienze 9 Stefania Chiusoli TEA 1999 storia di

Dettagli

Tascabile
247 p.
9788878186293
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it