La testa nel pallone 2
La "Testa nel pallone 2" è il (quasi) inevitabile sequel del libro pubblicato nel 2007: dopo aver patito per oltre trent'anni tutte le pene possibili per amore del suo Palermo, seguendolo ovunque, fino ai confini dell'ignoto (basti pensare che la prima partita della cosiddetta "Rinascita rosanero", si giocò a Valdiano...), l'autore, ritrovata finalmente nel 2004 la serie A, ha quasi perso la testa per la felicità. E siccome ognuno ha un modo suo di dire "Grazie", Benvenuto Caminiti lo ha fatto prima con gli undici "Racconti rosanero" del 2007 ("La testa nel pallone", appunto) ed oggi raddoppiando. Offrendo, cioè, ai suoi affezionati lettori, "La testa nel pallone 2", ancora undici racconti, ciascuno ispirato ad una partita del Palermo, ma libero di spaziare nel mondo surreale, fantastico e suggestivo della sua personalissima e sterminata passione rosanero.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it