Vite sospese. Un viaggio tra fragilità e forza
La storia di un uomo che ha vissuto in prima persona il dolore e le sfide quotidiane legate alla devastante Malattia di Huntington, capace di stravolgere la vita di chi ne è colpito e di chi gli sta accanto. Segnato dal declino lento e inesorabile della madre e del fratello, l’autore ha affrontato il dolore con una forza straordinaria. Nonostante l’angoscia e il senso d’impotenza, ha trovato un significato profondo nella propria vita, trasformando la sofferenza in determinazione, ha scelto di non lasciarsi sopraffare, ma di costruire una vita che non fosse unicamente il riflesso del dramma familiare, bensì una testimonianza di resilienza e compassione. Oggi si dedica a sostenere chi, come lui, affronta la Malattia di Huntington anche scrivendo queste pagine di riflessione sul valore della speranza, sul potere dell’amore per andare o la malattia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it