La voce dell'anima
Serena e Bruno, entrambi con problemi fisici irreversibili, sono ricoverati in una clinica privata. Lei è cerebro lesa dalla nascita e non ha mai saputo cosa volesse dire giocare, ridere o correre, invece Bruno è in coma irreversibile da due anni per overdose da eroina. Mentre Serena pensa che esista una ragione per il suo stato, piena di fede e ricca nell'anima, Bruno sa di essersi rovinato con le proprie mani. I due ragazzi riescono a comunicare tra loro per via telepatica ed intraprendono un viaggio immaginario, accompagnati da una figura misteriosa che li condurrà al cospetto del Creatore. Tra forti emozioni e sensazioni che riescono a farci comprendere l'enormità del disegno divino, un romanzo breve che guida con levità e delicatezza il lettore verso una maggiore e profonda consapevolezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it