Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2016
Prenota e ritira
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio
Riepilogo della prenotazione
Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio
Indice
E' un testo introspettivo. L'autore magistralmente delinea il profondo dilemma di un popolo che non ha mai combattuto e che adesso è costretto ad affermare con la violenza la propria identità. Ancora oggi non è sempre facile delianere i profili della vittima e del carnefice e definirne i contorni. E' un testo che va letto più volte per essere compreso nelle sue sfumature anche le più leggere. Quello che colpisce è come l'odio possa influire sui destini anche di quelle persone che non si sono mai conosciute e ci si ritova ad odiare per antichi motivi che si sono obliati nel tempo e che ormai non si conoscono più.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore