Alla follia
New York, anni Venti. Aurora Dixon è una detective a cui piace lavorare da sola, ma quando in città si verificano una serie di omicidi, si ritrova a collaborare con l'affascinante Magnus Brown. Su ogni scena del crimine li attendono dettagli macabri, che fanno pensare a un serial killer violento e assetato di sangue. Le investigazioni saranno per Aurora non solo l'occasione di scoprire che lavorare in squadra - specialmente con il detective Brown - ha i suoi vantaggi, ma anche di far riemergere alcuni momenti del suo passato. Saranno i ricordi e i sentimenti che Aurora e Magnus provano l'una per l'altro a dare la svolta decisiva alle indagini.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it