Libro Lucy. La prima donna della preistoria Helke Sander
Libro Lucy. La prima donna della preistoria Helke Sander
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lucy. La prima donna della preistoria
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Ma chi è Lucy? Un personaggio che ha tre milioni di anni. Gli antropologi non sono riusciti a stabilire in maniera definitiva se si tratti di una scimmia o già di un essere umano. Senz'altro però Lucy è femmina. Hanna, invece, è un personaggio dei nostri giorni, con tre figli e tre matrimoni alle spalle. Hanna incontra Lucy durante una vacanza in Bretagna... e Lucy si dimostra, malgrado il suo cervello, assai più piccolo di quello delle donne d'oggi, un'inerlocutrice stimolante, estranea com'è a compromessi e matrimoni d'interesse.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1993
160 p.
9788877381354
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it