Quel che resta di te
"Non ci si rende mai conto, fino a quando non ci si trova, di quanto siamo impreparati davanti ad un avvenimento tanto sconvolgente ed inatteso. Perché non solo ti cambia la vita, ma ti cambia l'anima, ed il mondo esterno pur rimanendo perfettamente identico a tutti, per te diviene irriconoscibile. Era un mercoledì qualsiasi, senza pretese, la data precisa non la ricordo, mi pare ottobre o inizio novembre e le cose che non dovevano finire, finirono, quelle che non dovevano iniziare, iniziarono, o forse era solo il contrario."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 aprile 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it