Rebound. Ciò che più si ama
Si può diventare depressi tutto a un tratto, in un soleggiato giorno di inizio febbraio? È possibile quando il cosiddetto “effetto rebound”, come un esperto arciere, fa centro e colpisce in pieno coloro che dimenticano di assumere alcune tipologie di medicine. A causa di alcune malattie diagnosticate di recente, Vittoria è costretta a nutrire il proprio corpo di numerosi farmaci, che, quando interrotti, devono essere scalati gradualmente per evitare effetti collaterali, come gli attacchi di panico o la depressione. La ragazza però una mattina dimentica il portapillole e il “rimbalzo”, con una spinta vigorosa, la investe, trascinandola in un profondo buco nero. Seppur sommersa dall’apatia, Vittoria è attanagliata da un dubbio: la colpa di questo male dipende davvero dalla mancata assunzione delle pastiglie o da lesioni dell’anima che non sono ben cicatrizzate?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it