Stridea l'uscio dell'orto
Un uomo giunto al suo ottantesimo compleanno con ancora tanto fiato nei polmoni, un giovane studente, una ricerca universitaria che li fa incontrare. Sullo sfondo, la passione per la musica classica, che accomuna autore e personaggi e guida il lettore in una storia a cornice e densa di incastri intergenerazionali. Quadretti più aneddotici che idilliaci, vivacizzati da ricchi dialoghi ma anche, al momento opportuno, degni di una deriva sentimentale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it