Lettura facile e raèida, contenuti commoventi
Giusto il tempo di arrivare
Una storia personale intensa, una ragazza di ventitré anni alla ricerca delle sue origini, con profondità e ironia, inizia a viaggiare tra i ricordi. Un viaggio che, per sentieri a volte impervi, giunge alla consapevolezza che chi è stato adottato non è stato amato di meno, ma è stato amato due volte: da chi con immenso dolore ha dovuto rinunciare a un figlio e da chi ha scelto di essere per tutta la vita la sua famiglia. A breve, al viaggio interiore si affiancherà quello nei luoghi di origine, il Laos, la Terra di un milione di elefanti, per respirare la stessa aria respirata da chi le ha dato la vita, per guardare occhi come i suoi e scoprire la poesia di un paese lontano i cui riflessi risiedono nell'anima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Tiziana Bindo 05 luglio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it