Qualcosa di mio - Maeve Haran - copertina
Qualcosa di mio - Maeve Haran - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Qualcosa di mio
Disponibilità immediata
4,00 €
4,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Francesca Tyler ha trentaquattro anni, un orologio biologico che ticchetta sempre più velocemente e una voglia incontenibile di farsi sbavare sulla spalla da uno di quegli esserini rosei che fino a qualche mese prima facevano impazzire solo le altre donne. Ma per fare bambini bisogna essere in due, e invece lei è single. In realtà esiste una nutrita rosa di potenziali futuri padri, ognuno caldeggiato da una convinta fazione di sostenitori. C'è Jack, uomo dall'irresistibile fascino maschio e dalla schietta ironia, ex collega di Francesca e ora direttore del quotidiano avversario. Poi c'è Laurence che è capo di una clinica per la fecondazione assistita, venerato come una divinità dai suoi pazienti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
342 p.
9788882744960
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail