Questa raccolta di racconti uscì nel 1920. Con la seconda raccolta (Festa in giardino), successiva di due anni, la Mansfield consacra definitivamente la sua fama, che rimarrà però affidata a questi soli volumi. Dopo la morte, avvenuta prima dei trent'anni, nel 1923, videro quindi la luce testi di grande valore, ma non narrativi (le lettere e i Diari). In questi racconti è centrale il tema dell'infanzia della scrittrice, rievocata come un'epoca di forti, splendide sensazioni e di avventurose scoperte.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it