Gramercy Park
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,20 €
Un romanzo storico dall'atmosfera e dai personaggi dickensiani che ci conduce nelle zone d'ombra dei desideri e delle passioni umane
«Brillante, coinvolgente, un'opera che rinnova splendidamente il romanzo storico» – Publishers Weekly
«Ricchezza, potere e misteri dell'alta società in un avvincente romanzo» – Susan Vreeland
«Un irresistibile mix di terrore e buone maniere» – Booklist
1894, Manhattan: il grande tenore Mario Alfieri è appena arrivato a New York per inaugurare la stagione operistica del Metropolitan. Per sfuggire al soffocante abbraccio della buona società americana del tempo, Alfieri decide di affittare una casa a Gramercy Park, un elegante appartamento di proprietà di un certo Henry Ogden Slade, deceduto da poco. La casa, tuttavia, riserva una sorpresa: tra le sue mura si aggira la diciannovenne Clara Adler, una ragazza che Slade ha accolto, allevato e educato, per poi lasciarla misteriosamente sola e senza un penny. Chi è quella fanciulla dagli occhi così belli e antichi? Quali tragedie ha visto e quali orrori ha dovuto sopportare?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it