Cuori randagi... in cerca di padrone
Il danaro può essere considerato la forza di attrazione più potente al mondo, paragonabile forse soltanto all'amore. Ma cosa accade quando le due forze si incontrano e si attraggono? Alberto, un giovane cronista di nera, viene incaricato dal suo giornale di seguire un caso di omicidio di cui è accusato un importante imprenditore milanese. Il giovane viene inviato dalla sua caporedattrice a Roma ad approfondire alcune similitudini in un caso simile di qualche anno addietro, per il quale è stato condannato un altro imprenditore. Alberto deve riuscire ad ottenere dal condannato possibili informazioni utili a gestire l'indagine a Milano. Conosce Dina, la figlia dell'imprenditore, e rimane coinvolto nelle sue vicissitudini familiari.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it