Solo per te mamma
La festa della mamma trae la sua origine dalle feste in onore della primavera celebrate dagli antichi greci e si è diffusa in tutto il mondo occidentale. L'amore per la mamma, tuttavia, è così grande che bisognerebbe festeggiarla tutti i giorni. In tal senso, questo libro di pensieri a lei dedicati è un regalo affettuoso per la sua festa, volto a dimostrarle il nostro amore e la nostra riconoscenza durante tutto l'arco dell'anno. Fra citazioni di insigni letterati - Mark Twain, Robert Louis Stevenson, Rainer Maria Rilke, Charles Dickens - e pensieri di gente comune, prende forma sotto i nostri occhi il ritratto della mamma, come quello di una maestra di vita, i cui insegnamenti ci accompagnano per tutta la nostra esistenza terrena.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it