Come diventare un pirata. Il manuale non ufficiale per aspiranti bucanieri

Come diventare un pirata. Il manuale non ufficiale per aspiranti bucanieri

di Stephen Turnbull

 
Prezzo solo online:

11,90

€ 14,00 -15%
IN USCITA IL 19 GIUGNO 2019
Prenota

Descrizione

Una collezione di manuali semiseri dedicati ai segreti delle più avventurose e rischiose professioni nella storia dell'umanità. Tra le istruzioni per diventare un impavido pirata o un riverito samurai si celano in realtà massime e consigli per i professionisti di oggi. Selezione all'ingresso, abilità da acquisire e dimostrare, esperienza maturata nelle azioni quotidiane non sono poi così diverse da quelle che servono sempre e da sempre per compiere imprese notevoli. A voi la scelta: vi sentite più pirati o samurai? Cavalieri o legionari? Ninja o vichinghi? La vostra ispirazione vi guiderà nella scoperta delle chiavi per acquisire le doti fondamentali di queste mitiche figure, vi permetterà di conoscere le biografie dei vostri illustri predecessori e di seguirne le orme verso il successo. Con il manuale del pirata potrai scoprire: come arringare la tua ciurma; cos'è lo scorbuto e come starne alla larga; come evitare di cadere tra le braccia di una sirena; quale bandiera innalzare quando avvisti una nave nemica all'orizzonte; dove gettare l'ancora per rivendere il tuo sudato bottino; come superare in astuzia cacciatori di taglie e gabellieri; perché seppellire il tuo tesoro può non essere il migliore degli accantonamenti pensionistici.

Dopo aver letto il libro Come diventare un pirata. Il manuale non ufficiale per aspiranti bucanieri di Stephen Turnbull ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Editore:Giunti
  • Collana:Varia
  • Data uscita:19/06/2019
  • Pagine:216
  • Formato:rilegato
  • Lingua:
  • EAN:9788809883192

Parole chiave laFeltrinelli:

consigli sulle professioni, storia militare




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Su LaEFFE

26/03/2019 | 07:00

RACCONTI DALLE CITTÀ DI MARE

Taipei, Valparaiso, Roma, Philadelphia, Montevideo, Kuala Lumpur, Portland, Atene, Toronto, Nantes, Glasgow, Budapest e Dakar: su laeffe arriva la quinta entusiasmante stagione dei Racconti dalle città di mare.Alcune delle città più importanti al mondo sono state costruite vicino al mare, diventando luoghi simbolo: porti, città commerciali o mete turistiche.Nella nuova stagione, Sophie Fouron ci accompagna in un percorso in giro per il mondo alla scoperta della loro bellezza, della loro complessità e della loro vera anima.

Top Stephen Turnbull

Visualizza tutti i prodotti