Consegna Sempre GRATIS nella Tua Libreria
Consegna Gratis in Italia su ordini online da 25€
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
«Il futuro entra in noi, per trasformarsi in noi, molto prima di essere accaduto» ‒ Rainer Maria Rilke, Lettere a un giovane poeta
Un anno all’insegna delle previsioni astrologiche più accreditate dai libri di Branko, Paolo Fox, Simon and the Stars.
E qualche idea per scegliere il libro giusto nel 2025 in base agli astri!
Competitivi, leali e impulsivi, testardi e passionali: sulla sincerità di un Ariete si può sempre fare conto! Gli ostacoli non li fermano, subito pronti a ricominciare con una buona dose di ottimismo.
Gli Ariete nel 2025 raccoglieranno ciò che hanno seminato negli anni scorsi, tagliando rami secchi, levando l’ancora e prendendo il largo.
Le letture dell’anno sono quindi in tema viaggi, scoperte, avventura, libertà. E per i più romantici grandi storie d’amore
Delle vere rocce, i nati sotto il segno del Toro sono inamovibili in ogni aspetto della vita e hanno una indubbia propensione per scavare a fondo nelle cose e nei fatti.
Scopo dei Toro nel 2025: la ricerca di una stabilità nuova e progettualità a lungo termine. Si getteranno le fondamenta per un edificio strutturato e duraturo.
Le letture più giuste? Romanzi introspettivi e fantastici, racconti, saggi divulgativi. E come sempre la consolazione della buona tavola e della casa!
Uno dei segni più sfaccettati - e quindi coinvolgenti e intriganti – dello zodiaco. Uno nessuno centomila… quanti siete voi gemelli? Un po’ dispersivi, ma anche grandi incantatori!
Nel 2025 farete ordine nei tanti lati della vostra personalità perché finalmente le stelle vi sorridono e vi rendono leggeri, positivi, più organizzati.
In un anno di rinascita non possono mancare romanzi di formazione. Ma per forti lettori come i Gemelli anche qualche sfida firmata da grandi e complessi autori della contemporaneità
Un segno di narratori e artisti attratti da storia, introspezione e memoria Romantici, legati alla famiglia, abitudinari, ma anche molto creativi ed è proprio la creatività la parola chiave per un 2025 che le stelle vedono per voi molto fortunato, all’insegna del successo, soprattutto in ambito lavorativo.
Per un Cancro con il vento in poppa la lettura ideale è il romanzo storico o fantasy, ma anche le biografie di artisti e scrittori e piccoli scorci di esistenza da cui trarre spunti e idee
Generoso e pieno di vita, il Leone ama il centro di gravità permanente e spesso lo trova diventando un solido punto di riferimento per tutti, leader autorevole e affidabile.
Il 2025 promette di essere l’anno ideale per brillare ancor più, liberandosi dalle gabbie in cui molti erano rinchiusi negli ultimi anni.
Cosa legge quindi? Storie di grandi rinascite, di successi, d’amore passionale. Insomma, grandi storie!
Meticolosi, ordinati, affidabili: i nati sotto il segno della Vergine sono dotati di logica, appassionati di scienze, ma nascondono anche una dose di creatività artistica innovativa e originale.
Un 2025 all’insegna della libertà per i Vergine. Rompere le catene, svincolarsi dagli obblighi e dimenticare le amate regole. Un anno da Prometeo liberato (quello di Shelley).
Ad accompagnare questo processo di riscatto: biografie, romanzi di riscossa e sguardi attenti sul futuro
Affascinanti, eleganti ed equilibrati sono i mediatori perfetti dello zodiaco. Tra arte e colori sanno illuminare anche la realtà di chi gli vive accanto, ma sempre senza fretta...
Parola chiave nel 2025: emancipazione. Dopo un lungo periodo di riflessione, finalmente è arrivata l'attesa armonia e si possono fare scelte anche importanti, di lavoro, di coppia e di vita.
Letture ideali? Le storie di personaggi vincenti, strade per il successo scrutando l’orizzonte e l’animo umano. E libri che parlino dell’arte e della bellezza
Coinvolgenti, enigmatici, scavatori nel profondo, maestri del fascino e del mistero, a volte velatamente crudeli. Difficile vivere con loro, ma ancora più difficile vivere senza di loro!
Per il 2025 lo Scorpione sembra sciogliere nodi, anche quelli più intricati, quelli che legano nei rapporti famigliari, di coppia, tra genitori e figli. Parola chiave: chiarificazione.
I libri giusti per questo momento: le saghe, le serie romantasy, o qualsiasi narrazione che veda nell’evolversi della famiglia e dei sentimenti la strada verso il domani
Esploratori del mondo e della vita, curiosi, disponibili, con le valige sempre pronte. A volte scappano, e dobbiamo lasciarli andare, trattenerli sarebbe impossibile!
Certi sogni che sembravano irrealizzabili si dimostrano ora alla portata. Il 2025 è per i Sagittario l'anno della svolta, dell’uscita dalle sabbie mobili.
Un anno così merita letture forti, incisive, memorabili, storie di riscatto e di rinascenza, senza dimenticare i sempre amatissimi racconti di viaggio
Decisi, stabili, responsabili, lavoratori, persone su cui si può fare affidamento, sono le colonne portanti della vita, leali e seri. Ma sarà difficile far loro ammettere che sì, vi vogliono bene davvero.
Il 2025 per il Capricorno sarà l’anno delle scelte, anche drastiche, per abbandonare zavorre e prendere la direzione voluta, senza condizionamenti. Cambiare non è facile, l’anno sarà impegnativo, faticoso, ma anche un solido ponte verso una nuova stabilità.
Le letture del momento: qualche titolo “di alleggerimento” e gli immancabili saggi
Estrosi, originali, empatici, anticonformisti, altruisti e sempre fuori dagli schemi. Sono anche insofferenti verso vincoli e costrizioni, ma buona parte dell’evoluzione umana è merito loro.
Torna il piacere della fantasia per i nati nel segno dell’Acquario, momenti giusti per dare libero sfogo alla genialità più volte repressa in passato. Parole chiave: coraggio e sfrontatezza in tutti gli aspetti dell’esistenza.
Cosa leggere nel 2025? Storie di eroismo, estreme, di grande forza d’animo e temerarietà
Emotivi e romantici, creativi ed empatici, molto curiosi e altrettanto disordinati. E sono anche tra i più attenti alla spiritualità, guardano l’universo, uniscono la fantasia alla scienza.
Si rimettono in gioco nel 2025. Dopo un lungo periodo di riflessione e introspezione, eccoli tornare nel mare aperto. Da metà anno i successi – lavorativi e sentimentali – non mancheranno, perché i Pesci saranno davvero irresistibili.
Le letture dell’anno: libri d’amore, legal o medical thriller, psicologia, spiritualità, storie di mare
«I nomi delle stelle sono belli:
Sirio, Andromeda, l’Orsa, i due Gemelli.
Chi mai potrebbe dirli tutti in fila?
Son più di cento volte centomila.
E in fondo al cielo, non so dove e come,
c’è un milione di stelle senza nome:
stelle comuni, nessuno le cura,
ma per loro la notte è meno scura»
Gianni Rodari, Stelle senza nome in Filastrocche in cielo e in terra
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore